Consigli per l'idraazione dei bambini

Per uno stile di vita sano, sia per gli adulti quanto per i bambini, l'acqua va bevuta spesso e con regolarità. E' una componente basilare alla salute e al benessere, ormai è risaputo, soprattutto in fase di sviluppo.

problema inquinamento dello stoccaggio acqua in bottiglia

Continua la lotta alla plastica, in particolare alla bottiglia in plastica, ormai abusata, una lotta che assume rilevanza sempre maggiore nello scenario mondiale a causa del deterioramento dell'ambiente naturale e tutto ciò che questo comporta.

è sicurea l'acqua depurata nell'alimentazione dei neonati?

Il corpo umano è composto per il 70% circa di acqua, sia negli adulti che nei neonati.

Ecco dunque che è evidente come bere la giusta quantità di acqua sia fondamentale per mantenere in salute e piena operatività il nostro organismo a tutte le età.

mantenersi idratati sul posto di lavoro

Rimanere correttamente idratati è una priorità: l'70% del nostro corpo è composto da acqua ed è del tutto evidente che, proprio questo, rende l'acqua indispensabile per tutti i processi fisici, termoregolazione e idratazione.

normativa europea sull'acqua potabile

Con l'aumento della tecnologia sono aumentati gli inquinanti e, con il tempo, anche gli organi di controllo stanno cercando di adeguarsi alle sfide degli ultimi decenni, il DWD si inserisce in questa nuova ottica.