TECO DAL 1° APRILE 2021 È ENTRATA A FAR PARTE DEL GRUPPO CULLIGAN

Da oltre 30 anni noi di TECO ci impegniamo a mettere la nostra esperienza a disposizione dei clienti.

Oggi, nell’ottica di offrire prodotti sempre d’eccellenza e all’avanguardia accompagnati da un servizio professionale, abbiamo deciso di condividere la nostra competenza ed esperienza con Culligan, azienda leader mondiale nel trattamento d’acqua.

Teco dal 1° Aprile 2021 è entrata a far parte del gruppo Culligan e siamo certi che questo porterà un grande valore aggiunto a tutti i nostri clienti.

Da oggi TECO e Culligan lavoreranno in sinergia condividendo le proprie reti professionali di assistenza:

Culligan si occuperà in forma esclusiva della vendita di tutte le soluzioni per il trattamento dell’acqua, TECOcontinuerà ad occuparsi dell’assistenza e manutenzione.

Chi è Culligan

Fondata nel 1936, Culligan è leader mondiale nei sistemi di trattamento dell’acqua, presente in oltre 90 Paesi. Culligan progetta, produce e distribuisce soluzioni su misura di affinaggio e qualificazione dell’acqua per tutti i settori: dagli acquedotti municipali alle applicazioni per il settore ospedaliero e medicale, dai sistemi per uso domestico ai grandi impianti destinati all’industria, fino alle piscine più esclusive e le grandi navi. Le tecnologie all’avanguardia, la costante attività di ricerca e l’eccellente e capillare servizio di assistenza fanno di Culligan un qualificato punto di riferimento per il settore.

In Italia, dove l’azienda è presente dal 1960, Culligan è leader del settore e prima tra le imprese più importanti per fatturato nell’ambito del trattamento acqua. Dal nostro Paese - dove risiedono un centro produttivo e un centro R&S all'avanguardia a Cadriano Di Granarolo Dell'Emilia (BO), un centro produttivo a Corsico (MI), oltre una decina di sedi commerciali regionali e una serie di società controllate – Culligan Italiana coordina inoltre il business del Gruppo per l'intera area EMEA.

 

La invitiamo a visitare il sito culligan.it per ogni altra informazione.